Domenica 24 novembre a Torremaggiore una giornata di prevenzione dei tumori al seno promossa dall’associazione ABC The New Care”

Torremaggiore –  E’ fissata per domenica 24 novembre 2013 la 1° giornata di prevenzione tumori al seno promossa dall’Associazione “Abc The New Care” in collaborazione con la Fondazione Opera di Padre Pio Casa Sollievo della Sofferenza, che si terrà presso la sede Avis di Torremaggiore , adiacente la pineta comunale.

Sarà l’occasione per le donne per informarsi su come prevenire il tumore al seno e per effettuare uno screening direttamente on site, sul posto. Infatti i medici specialisti dott. Roberto Murgo ed il dott. Francesco Fiorentino effettueranno visite ed ecografie gratuite, a partire dalle ore 9,00.

La prima giornata di prevenzione dei tumori al seno sarà anche una importante occasione per tutti i cittadini per contribuire direttamente alla ricerca attraverso una raccolta fondi a sostegno della già citata Fondazione  per lo studio su diverse patologie tra cui la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

Sarà dunque un appuntamento da non perdere all’insegna dell’informazione e della prevenzione,  in un clima  festivo, con musica e gadget per grandi e piccini.

Francesco D’Andrea

Abc The new care

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...